Girone B, presentazione della 17a giornata

di Samuel 0

 Due saranno i campi principali della 18a giornata del girone B di Prima Divisione: Lanciato e Castellammare di Stabia. Nel primo la formazione di casa ospita la capolista Nocerina, nel secondo il Juve Stabia attende il Benevento seconda della classe.

Due sfide impegnative per entrambe le squadre, anche se per diversi motivi. Dietro le due squadre di vertice, il Foggia di Zeman (fermato in settimana nel recupero di Taranto per 2-1), proverà a tornare alla vittoria allo “Zaccheria” contro il Cosenza. In coda match da ultima spiaggia per la Cavese: gli aquilotti infatti saranno ospiti del Foligno che li precede di un punto e può essere l’occasione per tirare una boccata d’ossigeno.

Il Viareggio ospita il Taranto e spera di tornare al successo dopo lo stop di una settimana fa nel derby toscano contro il Pisa. chioude la giornata la sfida Gela-Pisa, buona per portare un po’ di fieno in cascina. Nel pomeriggio si è invece giocata la sfida tra Atletico Roma e Barletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>