Siracusa-Pergocrema parla Emanuele Testardi

di isayblog4 0

Domenica sarà l’ex di turno. Il romano Emanuele Testardi, ex Pergocrema ma cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, che lo ha prelevato dai campi regionali romani quand’era poco più che bambino, racconta che sfida attende il Siracusa:

“Ci siamo allenati bene ed abbiamo le carte in regola per fare una buona gara sabato contro il Pergocrema. Dovremo essere bravi nel riversare in campo la massima concentrazione e la convinzione nei nostri mezzi, come del resto abbiamo fatto finora.

E’ un’ottima squadra quella lombarda, che io conosco bene per averci giocato fino alla fine della scorsa stagione. All’andata non c’ero per via della squalifica; pertanto mi piacerebbe giocare, anche se l’ultima decisione spetta come sempre al mister Sottil. Di sicuro saprò farmi trovare pronto a giocare, qualora il tecnico decidesse di inserirmi in campo”.

Uno sguardo anche alla prossima importante gara contro il Trapani:

“Una partita alla volta. Sono due gare molto importanti, ma dobbiamo essere concentrati su un impegno alla volta. Dobbiamo fare bene con il Pergocrema, per poi prepararci a dovere per il derby.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>