Siracusa, Ugolotti: “A Taranto proveremo a vincere”

di Samuel 0

 Non è più il Siracusa brillante del periodo invernale, anche se la squadra di mister Ugolotti, nonostante i playoff siano ormai quasi irraggiungibili, continua a dimostrarsi viva e pimpante, pur non agganciando la vittoria da diverse settimane. Ecco le parole del mister al termine del match casalingo pareggiato contro il Cosenza: “ In casa abbiamo fatto vedere di averci provato in tutte le maniere. Domenica però  non siamo riusciti a portare via questo successo. Abbiamo giocato contro una squadra che si è difesa bene e che ripartiva spesso in contropiede. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche possibilità, non abbiamo concretizzato e al primo errore ci hanno punito; siamo, comunque, stati bravi a recuperare una partita che poteva mettersi, anche, male. Nella ripresa siamo andati un po’ in affanno ma era anche normale. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi – continua Ugolotti –  si sono impegnati e ci hanno creduto fino alla fine. Serviva un episodio e lo abbiamo avuto su calcio di rigore, probabilmente serviva un po’ più di determinazione dagli ultimi metri”. ”Proveremo a chiudere questo campionato con quanti più punti possibili in classifica. Domenica andremo a Taranto provando a vincere”, chiude Mister Ugolotti.

Ecco invece le parole di Nicola Mancino: “Fisicamente mi sento meglio, sto migliorando di gara in gara. Oggi abbiamo fatto una buona partita e adesso non ci resta che finire questo campionato con dignità, perché nel calcio nessuno regala niente. Personalmente mi auguro di arrivare a quota dieci goal e per questo ci sono ancora tre partite”.

Fonte: Ufficio Stampa Us Siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>