Siracusa, Ugolotti: “Vogliamo chiudere al 6° posto”

Mister Ugolotti e il bomber azzurro Nicola Mancino, al termine della gara contro la Ternana, hanno commentato la prova del Siracusa.

Ecco le parole di mister Ugolotti: “Abbiamo cercato di fare la nostra partita in un campo pessimo e con un caldo terribile. Penso che siamo stati penalizzati dal calcio di rigore perché inesistente, poi abbiamo cercato di vincerla la partita  ma non ci siamo riusciti. D’altronde in questo periodo della stagione chiedere qualcosa in più è difficile. Facendo un’analisi complessiva del campionato, anche se manca solo una giornata, – continua l’allenatore –  posso dire che bisogna fare un plauso a questi ragazzi per come hanno interpretato tutte le partite, compresa quella di oggi. Sono contento dell’affetto dei tifosi perché significa che oltre al lavoro hanno apprezzato anche la persona. Adesso penseremo alla gara di domenica dove non abbiamo intensione di fare brutte figure, è questo il nostro spirito”.

Soddisfatto Nicola Mancino, autore di una doppietta:

“E’ stata un’ottima domenica perché oltre al risultato positivo sono riuscito a realizzare due goal. A mio avviso il secondo goal è stato bellissimo; però al di là dei miei goal, sono contento per la prestazione della squadra. Sino alla fine siamo rimasti compatti e ci abbiamo creduto fino alla fine, perché la dignità viene prima di ogni cosa. Nonostante le condizioni di gioco non perfette siamo riusciti a fare una partita sufficiente. Il nostro obiettivo è quello del sesto posto e domenica andremo a Lucca per vincere”.

Fonte: Ufficio stampa Us Siracusa

Lascia un commento