Siracusa, Ugolotti: “Ad Andria per vincere”

E’ in continua ascesa il Siracusa, partito a fari spenti e anche piuttosto male, e che adesso invece ha ingranato la marcia giusta, trovato la quadratura del cerchio e mira a fare grandi cose. Mister Guido Ugolotti predica umiltà e pretende dalla sua squadra piedi ben saldi per terra, a cominciare dalla sfida contro l’Andria. “Il Siracusa ha dimostrato di essere in grado di poter giocare contro qualunque avversario. Attualmente siamo un una posizione di classifica invidiabile in cui credo che sia opportuno giocare tutte le partite a viso aperto senza temere nessuno. Credo anche che mentalmente la squadra, a differenza di molte altre gare, sia molto tranquilla“, ha così esordito in conferenza stampa il tecnico azzurro.

Ad Andria, così come nelle successive partite noi proveremo a vincere. D’altronde, col discorso dei tre punti, preferisco perdere una partita e vincere la successiva invece di pareggiarne due. È questa la mentalità che ho inculcato anche alla squadra“.

Gli occhi adesso sono tutti rivolti alla sfida esterna contro l’Andria: “Abbiamo dei problemi a livello numerico, ma il gruppo ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. Affronteremo una squadra che ultimamente si è rinforzata e che viene da un ottimo risultato. Anche l’ambiente sarà abbastanza caldo ma abbiamo già giocato in ambienti più caldi e soprattutto in condizioni mentali diverse“.

Lascia un commento