Siracusa, Ugolotti soddisfatto del pari di Nocera

C’è ancora tanta gioia e soddisfazione in casa Siracusa per il punto conquistato sul campo della Nocerina. Contentezza soprattutto per la prova della squadra e per il gioco espresso. Volti distesi anche tra i protagonisti del match che puntualmente, dopo la doccia, si sono presentati in sala stampa. Il primo ad intervenire con la stampa è stato il Presidente Luigi Salvoldi.

“Siamo tutti molto soddisfatti. Quella di domenica è stata una partita giocata a viso aperto contro la prima della classe verso la quale va portato assoluto rispetto per il campionato che sta disputando”, dice Salvoldi.

“Sono soddisfatto sia per il risultato sia per il carattere che la squadra ha dimostrato di avere anche quando si affrontano squadre di questa taratura. Col risultato odierno abbiamo acquisito maggior consapevolezza e quindi ambiamo a qualcosa in più, con la convinzione di poter far bene anche contro le big”, dichiara il Presidente Salvoldi.

Soddisfazione anche nelle parole del mister Guido Ugolotti:

“Eravamo a conoscenza delle difficoltà che avremmo potuto incontrare. All’inizio del match e per i primi 5’ siamo stati un po’ impacciati, poi abbiamo trovato la giusta collocazione in campo. Probabilmente le occasioni più nitide del match le abbiamo avute noi e questo mi fa piacere perché vuol dire che abbiamo preparato bene la partita e abbiamo giocato a testa alta. È vero siamo in una bella posizione di classifica, vogliamo rimanerci, ma in testa abbiamo un solo obiettivo che è quello della salvezza, obiettivo che vogliamo raggiungere il prima possibile”.

Lascia un commento