Siracusa, tutto pronto per l’amichevole di lusso con il Catania

di Redazione 0

Un’amichevole voluta e organizzata nei minimi dettagli. Nessun campanilismo, nessuna rivalità ma una prova importante, contro una squadra di categoria superiore, per misurare la preparazione del Siracusa in vista della prima di campionato contro il Latina. Dopo Messina e Sampdoria, al “Nicola De Simone” arriverà questo pomeriggio il Catania di Vincenzo Montella ed il Presidente azzurro Luigi Salvoldi sull’incontro amichevole di giovedì sera ha detto: “Mi appello sempre al buon senso della gente. Che sia solo ed esclusivamente una festa di sport. Non deve essere altro. Siracusa era da tempo che non tornava a respirare un calcio del genere. È un segno di crescita e maturità, cosa che mi aspetto anche dalla nostra tifoseria, affinché tutti insieme si possa dare una sterzata per questa città. Il calcio è un veicolo molto importante – ha detto il presidente Salvoldi – e può rappresentare una molla positiva per tutta Siracusa. A patto che i messaggi che d’ora in avanti verranno veicolati, saranno sempre positivi.

Per il Siracusa sarà sicuramente un test importante perché confrontarsi con una squadra di categoria superiore oltre ad essere stimolante e sicuramente importante per capire in cosa e dove migliorare qualora ci dovesse essere bisogno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>