Siracusa, Pasqualini: “Pronto quando chiamato”

Finito l’allenamento del venerdì pomeriggio, il giovane difensore Lorenzo Pasqualini del Siracusa ha incontrato la stampa. L’ex Ascoli ha parlato della sua personale condizione fisica e dell’attuale momento della squadra.

“Sul piano personale sono abbastanza soddisfatto. L’ambiente è ottimo ed il gruppo eccezionale, pertanto va tutto a meraviglia. Beh, mi aspettavo un po’ più sole – dice sorridendo Pasqualini – ma arriverà”.

Due gare da titolare. Una finita anzitempo per via di un espulsione ma conclusasi con una vittoria ed una sfortunatamente finita male ai fini del risultato. “Quando sarò chiamato in causa, mi farò trovare sempre pronto. Siamo in tanti, ma, il mister fa ruotare molto la squadra e questo è molto importante. Da quando sono arrivato, abbiamo ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, quella di domenica scorsa contro il Barletta – continua il difensore – dove la squadra non ha fatto una buona gara. L’unico rammarico è quello di non essere riusciti a portar a casa neppure un punto, perché, pur non giocando bene, siamo riusciti a creare qualche occasione da rete”.

Dopo la sosta del campionato, domenica 13, al “De Simone” arriverà il Foligno: “questa settimana ci siamo allenati bene. La sosta ci aiuterà a recuperare qualche giocatore infortunato e contro il Foligno ce la giocheremo tranquillamente. Il nostro obiettivo è la salvezza, il resto poi si vedrà”.

Lascia un commento