Siracusa, la carica di Stringari: “All’andata una delle nostre migliori gare”

Il Siracusa, che sfiderà il Foggia domani pomeriggio allo stadio “De Simone”, è l’unica squadra che scenderà in campo. Al termine della seduta d’allenamento ad incontrare la stampa è stato il difensore Antonio Strigari. Il giocatore azzurro, reduce dall’infortunio alla spalla sinistra, è pienamente tornato a disposizione del mister. Su un suo possibile impiego, nella gara di domenica, Strigari ha detto: “Deciderà il mister, io sto bene e sono a disposizione”.

Il difensore non ama esaltarsi e non lo fa neppure in occasione della gara di domenica, però, ha le idee molto chiare: “Sarà sicuramente una bella partita e chi verrà allo stadio non si annoierà di certo. Il nostro obiettivo è la vittoria e scenderemo in campo esclusivamente per quello. Credo che quella dell’andata sia stata una delle migliori partite del Siracusa, adesso non ci resta che ripeterci”.

Convocati – Seduta di rifinitura questa mattina per il Siracusa di mister Ugolotti. A meno di 24 ore dalla gara contro il Foggia il gruppo ha terminato la preparazione ed è pronto alla sfida di domani che andrà a completare il quadro della 28ª giornata.

Sono 20 i calciatori convocati dall’allenatore:

Giovanni ABATE, Paolo BAIOCCO, Liborio BONGIOVANNI, Federico BUFALINO, Valerio CAPOCCHIANO, Francesco CORAPI, Davide DESIDERI, Antonio DI SILVESTRO, Massimo FORNONI, Carmine GIORDANO, Giovanni IGNOFFO, Kevin KOFFI, Giorgio LUCENTI, Nicola MANCINO, Davide MOI, Lorenzo PASQUALINI, Enrico PEPE, Fernando SPINELLI, Antonio STRIGARI, Ernesto TORREGROSSA.

Lascia un commento