Siracusa, Stringari rinnova e Fofana è a un passo

di Redazione 0

La firma sul contratto che lo legherà al Siracusa per le prossime due stagioni è avvenuta intorno alle ore 16 di questo pomeriggio. Antonio Strigari ed il Siracusa un amore destinato a continuare: “Per me è motivo d’ orgoglio continuare a vestire la maglia azzurra. Mi fa immensamente piacere rimanere a Siracusa e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per la prossima stagione”.

Strigari non ha paura delle ambizioni del Siracusa e neppure della concorrenza; puntare alla serie B è per lui è stimolante: “Conosco perfettamente il progetto della società e devo dire che è molto stimolante non sono preoccupato neppure della concorrenza, anzi…quando Strigari verrà chiamato in causa risponderà presente”.

Intanto, per quanto riguarda le altre operazioni di mercato, la formazione siciliana allenata da Sottil è sempre più prepotentemente sulle tracce di Fofana, lo scorso anno alla Spal e in uscita dalla formazione ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>