Davide Moi, nessun dubbio su restare a Siracusa

di Samuel 0

 Davide Moi, il T-rex azzurro, è pronto a ricominciare, e sul suo secondo anno indossando la casacca del Siracusa, non ha nessun dubbio:

“Nessun dubbio su altre destinazioni. Tranne se fosse arrivata una chiamata dalla B”. L’esordio di Davide Moi, oggi a Radio Sport su Fm Italia, è stata una vera e propria «dichiarazione d’amore»: “Perché a Siracusa sto bene, mi sono perfettamente integrato così come la mia famiglia, non vedo quale altra destinazione avrei potuto scegliere. Ripeto, in Prima divisione non avevo dubbi. Se mi fosse arrivata una chiamata dai cadetti… bhé, chi non ci penserebbe, specie a 26 anni. Mi sembra giusto”.

Moi, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, si è detto pronto a sudare e faticare nuovamente, per una stagione diversa dalla prima: “Lo scorso anno eravamo partiti con obiettivi diversi, adesso è chiaramente più stimolante. Sappiamo che non è facile ma anche noi possiamo dire la nostra. Qualcuna sta facendo un mercato stratosferico ma non sempre si vincono i campionati così, meglio noi che abbiamo un gruppo già amalgamato con pochi innesti ma di grande qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>