Tris di colpi per il Lumezzane

di isayblog4 0

Continua senza sosta il mercato in entrata del Lumezzane, che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per mister Davide Nicola. E’ ufficiale, infatti, il  tesseramento del centrocampista senegalese Bertrand Baraye Yves classe 1992. Il giocatore sarà aggregato alla squadra di Mister Nicola per il ritiro di Dobbiaco. Dopo due stagioni nel Settore Giovanile della Sampdoria, l’attaccante Francesco Galuppini classe 1993 rientra alla base e verrà aggregato alla Prima Squadra e sarà disposizione di Mister Davide Nicola.

Il Lumezzane si è assicurato a titolo definitivo anche le prestazioni agonistiche del terzino sinistro, classe 1991, Francesco Sabatucci. Il giocatore svincolato dall’Atletico Roma, che ha disputato il campionato 2010-11 con la maglia della Sangiovannese, si aggregherà alla squadra nel ritiro di Dobbiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>