Lumezzane, rinnova Finazzi. Inglese prolunga

di Samuel 0

Dopo la seconda parte della stagione scorsa disputata nella Primavera del Chievo, il giovane centrocampista Alessandro Faroni classe 1991 rientra dal prestito e sarà a disposizione di Mister Nicola a partire da domenica 17 luglio, giorno del ritrovo Rossoblu. La Società comunica che il difensore Alessio Luciani classe 1990, Nazionale Under 20 che ha collezionato 16 presenze nella passata stagione con la squadra Rossoblu, dopo l’accordo con la S.S. Lazio ritorna al Lumezzane con la formula della compartecipazione.

L’ A.C. Lumezzane e il Chievo Verona hanno rinnovato il prestito del centrocampista brasiliano Lucas Finazzi, classe 1990. Il centrale di centrocampo giocherà per il secondo anno consecutivo al Comunale e sarà a disposizione del tecnico Nicola a partire dal prossimo 17 luglio, giorno di ritrovo della squadra rossoblu.

Nella stagione 2011-12 il centravanti Roberto Inglese, classe 1991, giocherà ancora nella squadra del Presidente Renzo Cavagna. La punta di origine abruzzese, il cui cartellino è di proprietà del Chievo, rimarrà alla corte di Mister Nicola a titolo temporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>