Siracusa, accordo col Cagliari per il ritorno di Mancosu

di Samuel 0

Continua ad essere protagonista sul mercato il Siracusa di mister Sottil.  Il direttore Sportivo Antonello Laneri ha infatti trovato e raggiunto l’accordo col direttore generale del Cagliari Francesco Marroccu per la cessione, con la formula del prestito gratuito, del calciatore Marco Mancosu. Il centrocampista sardo tornerà dunque ad indossare la maglia azzurra del Siracusa per la stagione 2011/2012.

Grande soddisfazione in casa Siracusa per la conclusione della trattativa. L’U.S. Siracusa ringrazia il presidente Massimo Cellino e il direttore generale Francesco Marroccu per collaborazione e per la disponibilità accordata alla società azzurra.

Mancosu aveva già disputato la scorsa stagione nella Valle dei Templi, dimostrandosi un giocatore di grandissima qualità e quantità. Un puntello importantissimo per mister Sottil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>