Siracusa, Laneri: “Campionato aperto a ogni verdetto”

di Redazione 0

Nonostante la sconfitta in casa del Barletta di ormai una settimana fa, sono stati giorni di lavoro serrato e giusto entusiasmo in casa Siracusa. Prima del rompete le righe dello scorso sabato, il direttore sportivo Antonello Laneri, dopo aver seguito con la massima dedizione la seduta di lavoro della squadra, ha incontrato la stampa. Queste le sue dichiarazioni in merito all’andamento del campionato e, naturalmente, sul Siracusa.

“Questo campionato rimarrà aperto a qualsiasi verdetto fino all’ultima giornata. Già a partire dalla prossima domenica ci saranno degli scontri interessanti sia in chiave playoff sia in chiave playout. Pertanto, – continua Laneri – se il Siracusa questa settimana è fuori dalla zona playoff, con la prossima giornata di campionato, in base al nostro risultato e poi a quello della altre gare, possibilmente vi rientrerà. Si deciderà tutto alla fine. Al momento la cosa che mi auguro è quella di recuperare tutti i giocatori infortunati perché poi, indipendentemente dall’avversario, il Siracusa potrà dire la sua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>