Siracusa, il ds Laneri: “Prenderemo un bomber”

Fitti e interessanti movimenti di mercato in casa Siracusa. L’ufficialità per il momento è arrivata soltanto per Davide Arigò. Il centrocampista infatti ha optato per la rescissione. Risoluzione consensuale che sicuramente vedrà protagonisti anche l’attaccante Giovanni Abate e il centrocampista Giorgio Giurdanella.

Poi, bisognerà operare anche in entrata, perché è chiaro che nella formazione aretusea qualche innesto occorre. In primis quello di un grande attaccante, uno da doppia cifra.

“Un attaccante ci serve senz’altro – ha dichiarato il direttore sportivo Antonello Laneri a La Gazzetta del Sude cercheremo di acquistarlo. Ma i nomi che stanno circolando (Mosciaro, Curiale, Docente, Marotta, etc) sono frutto di pura fantasia. Cercheremo anche di sfoltire la rosa, cedendo alcuni dei giovani che non stanno trovando spazio in prima squadra: ad esempio, Provenzano ed uno tra Biondo e Rosella. Poi si penserà a qualche altra operazione. De Angelis potrebbe entrare in uno scambio che abbiamo in mente, ma al momento non posso fare alcuna anticipazione”.

Dovrebbe partire anche il giovane difensore Andrea Petta (18).

“Posso dire che il giovane difensore verrà sicuramente ceduto. A lui si stanno interessando almeno quattro società di serie superiore, e fra queste la Juventus ed il Torino. Alla apertura ufficiale delle liste valuteremo le offerte, ma non possiamo impedire al ragazzo di andare in una società prestigiosa”.

Lascia un commento