La Lucchese per l’attacco pensa a Zizzari

di Samuel 0

 In casa Lucchese c’è un nome che sta stuzzicando – e non poco – la fantasia di presidente e tifosi. Si tratta dell’attaccante Francesco Zizzari. Classe 1982, Zizzari nella finestra di mercato di gennaio lascerà con la formula del prestito la Reggina perché nella formazione di Atzori è chiuso e non riesce a trovare spazio.

Lo stesso Zizzari ha già dato l’ok a trasferirsi per provare a ritrovare un posto da titolare. All’attaccante ex Pavia e Grosseto è fortemente interessato il club versiliese con il ds Giovannini che ha già avviato i primi contatti con il club amaranto che però ha ricevuto un’offerta anche dal Cosenza per la punta cresciuta nello Spezia.

Per un attaccante che arriva, un altro che parte. Parliamo infatti di Gennaro Marasco. L’attaccante versiliese – secondo quanto riporta la Gazzetta Lucchese – era destinato a vestire la maglia della Virtus Entella e invece sembra che si accaserà alla Carrarese. Marasco dovrebbe lasciare i rossoneri con la formula del prestito e probabilmente non sarà l’unico a partire. Nell’agenda del direttore generale della Carrarese Nelso Ricci ci sarebbero anche il difensore Alessio Mariotti, il centrocampista Cheikh Chadi e l’attaccante Manuel Pera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>