Verona, Gibellini fa il punto sul mercato

L’Hellas Verona è una delle società che dovrebbe essere tra le più attive della finestra di mercato di gennaio. Soprattutto in attacco la formazione allenata da Mandorlini dovrà completare l’organico.

Il direttore sportivo dei gialloblu, Mauro Gibellini, nonostante il periodo di fine anno, ha fatto il punto del mercato veronese in esclusiva ai microfoni di TuttoHellasVerona.it.

Ecco alcune tra le principali dichiarazioni di Gibellini: “Per quanto ci riguarda attualmente sono tutti confermati, per il momento stiamo fermi così”. Qualcuno ha parlato della partenza – praticamente data per scontata – dell’attaccante Andy Selva.

Qui il diesse Gibellini ci tiene a precisare: “Si, ci sono stati dei sondaggiMa si tratta prevalentemente di chiacchiere e nulla più. L’unico club che si è fatto avanti è il Pavia”. Dal mercato in uscita a quello in entrata, la dirigenza veronese è sempre attiva.

Il nome caldo del momento è il giovane e promettente attaccante della Villacidrese Francesco Bombagi (21): “Per il futuro ci può interessare – chiude Gibellini –. Vediamo se il tutto si potrà concretizzare, ci sono diversi club interessati al giocatore”.

Lascia un commento