Il Crotone corre in spiaggia, fa troppo caldo

di Francesco 0

Forse sembra la scena di un film di una volta, invece i protagonisti sono i giocatori del Crotone che sta difendendo alla grande i colori della città nel campionato di Serie B. 

A Crotone l’estate di San Martino… è estate per davvero. Un po’ come in tutta Italia, ma al Sud è diverso. Troppo caldo e allora Juric cosa fa? Racconta la Gazzetta dello sport – porta la squadra in spiaggia sotto gli occhi increduli di tifosi e curiosi che assistono alla sgambata generale della squadra seconda in classifica della Serie B a due metri da un mare calmo e caldo.

Cosa sta aspettando la squadra? Raffaele Palladino, ultimissimo colpo di mercato dei rossoblù che presto sarà accolto nella rosa. Come racconta sempre la Gazzetta:

Il Crotone ha ingaggiato Raffaele Palladino, rimasto svincolato dopo il fallimento del Parma, con cui aveva giocato dal gennaio del 2011 fino alla scorsa estate. Trentuno anni, 4 gol lo scorso campionato, l’attaccante di Mugnano di Napoli in carriera ha vestito le maglie di Benevento, Juventus, Salernitana, Livorno e Genoa, raccogliendo anche tre presenze in Nazionale: per lui contratto fino a giugno, con opzione per una seconda stagione.
È un attaccante esterno, ala o seconda punta, agile e con un’ottima tecnica, abile nell’arrivare al tiro sfruttando dribbling e velocità. Nato a Mugnano di Napoli, comune a nord di Napoli nel 1984, è il più piccolo di quattro figli. Ha una sorella, Milena, e due fratelli, Fabio e Muro. Suo padre, Giulio, è stato anch’egli giocatore, arrivando in Serie C con la Sambenedettese. Pertanto, è figlio d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>