Calciomercato Frosinone, Esposito a centrocampo?

di Samuel 0

La società ciociara si sta preparando alla gara interna contro il Sudtirol. La dirigenza del Frosinone, nel frattempo, sta cercando di rinforzare al meglio la squadra alle dipendenze del tecnico Eugenio Corini, in vista dell’obiettivo salvezza.

In queste ore, la trattativa principale nella quale sono impegnati all’Atahotel di Milano gli uomini di mercato, riguarda il quasi ventisettenne Gennaro Esposito, calciatore dalle chiarissime origini napoletane, in forza all’Hellas Verona di Andrea Mandorlini in Serie B, già cercato nella scorsa finestra di mercato del gennaio 2011.

Il centrocampista ha fatto parte del Napoli (2003-’04) in B, con 5 presenze all’attivo.

L’anno successivo passò al Siena in A (2004-’06), collezionando una sola presenza.

Nel 2008, Esposito ha militato per sei mesi nel Cesena in B, prima di approdare al Gallipoli (C1) in estate con 32 gettoni. Nel 2009, infine, l’acquisto da parte degli scaligeri, con i quali ha totalizzato 70 presenze e realizzato 4 goal, risultando perno fondamentale della squadra per la promozione dello scorso anno. N

on sarà una trattativa semplice per i canarini, visto che la società frusinate dovrà battere la concorrenza di Benevento e Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>