Frosinone, per la porta preso Nordi

di Samuel 0

Continua in maniera importante il lavoro del Frosinone in chiave mercato. La società ciociara, che in estate ha visto partire il suo portiere titolare – Sicignano – ha definito l’acquisto del numero uno Emanuele Nordi. Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale. Nato a Comacchio, in Provincia di Ferrara, il 23 aprile dell’84, inizia la sua carriera in Serie D con la Cergas Bologna nel 2002, con 32 presenze. L’anno successivo indossa la maglia del Crevalcore, sempre in Serie D, collezionando 34 presenze. Nel 2004 si divide tra Val di Sangro e Rovigo, mentre dal 2005 indossa la maglia della Spal in Serie C2: in due stagione colleziona 50 presenze.

Dopo aver giocato a Teramo, in C2, passa al Taranto in Serie C1, giocando 21 gare. Negli ultimi due anni ha indossato la maglia del Gela, scendendo in campo in 63 occasioni.

  • Giovanili – Intanto, nell’ambito della definizione dei quadri tecnici e organizzativi, il Frosinone Calcio comunica che Roberto Stellone assumerà l’incarico di consulente tecnico del responsabile del Settore Giovanile Ernesto Salvini. Espletando le funzioni relative al nuovo incarico, Stellone, andrà principalmente a coadiuvare nella conduzione tecnica il neo allenatore della squadra Berretti Ubaldo Coco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>