Calciomercato Frosinone Curiale ha firmato

di Redazione 0

Innesto di mercato importante da parte del Frosinone che, dopo essersi assicurato le prestazioni dell’attaccante Lapadula, garantisce a Stellone un altro rinforzo per il reparto avanzato.

I ciociari, infatti, hanno raggiunto un accordo con l’ex Grosseto Davis Curiale che ha firmato fino a giugno 2013 con opzione biennale.

La nota del club:

Il Frosinone Calcio comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con l’US Grosseto per il trasferimento a titolo definitivo di Davis Curiale. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Frosinone fino a giugno 2013 con opzione per le successive due stagioni.

Nato a Colonia, in Germania, il 30 dicembre del 1987 inizia la carriera da calciatore nelle giovanili del Palermo. Nel 2007 indossa la maglia della Sambenedettese in C1 realizzando 9 reti in 29 presenze. La stagione passa in B con la maglia del Vicenza, tornando a gennaio in C1 con la maglia del Ravenna, collezionando 9 presenze e 8 gol. Nel 2009 è ancora in B con la maglia del Cittadella (19 presenze e 2 reti) mentre nel 2010 indossa la maglia del Crotone, sempre in Serie B, con 4 gol in 22 presenze. Dopo 6 mesi alla Triestina in C1 con 19 presenze e sette gol, a gennaio del 2012 passa al Grosseto in Serie B, dove in totale collezionerà 2 gol in 14 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>