Benevento, doppio colpo: Altinier e Carretta

Continua a essere estremamente presente il Benevento sul mercato. La formazione sannita, in sordina per buona parte del mese di agosto, sta piazzando dei colpi importantissimi per migliorare la squadra a disposizione di mister Simonelli. Dopo l’arrivo di Anaclerio per il pacchetto arretrato, il colpo da novanta è arrivato in attacco: con il Portogruaro è infatti stato raggiunto l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Cristian Altinier. L’attaccante ha sottoscritto un contratto triennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2014.

 

Nato a Mantova, il 15 febbraio 1983, Antinier ha disputato la scorsa stagione in cadetteria con la squadra veneta, dove ha segnato 13 reti, nonostante la retrocessione della formazione veneta.

 

Dopo il rinforzo in attacco, ieri è stata anche la giornata del rinforzo a centrocampo. Dal Chievo Verona è stato definito l’arrivo, con accordo di partecipazione, del calciatore Mirko Carretta. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto triennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2014.

Lascia un commento