Barletta, doppio colpo: Di Cecco e Abruzzese

di Samuel 0

Il Barletta di mister Cari, la cui rosa è già stata ampiamente definita e rinforzata in tempi non sospetti (giugno e luglio), resta comunque molto attivo sul mercato aspettando magari qualche offerta o possibilità last minute. Ecco che è stato trovato, con la Virtus Lanciano, un accordo per l’arrivo del centrocampista Domenico Di Cecco, che arriva a Barletta con la formula del prestito. Il ventottenne centrocampista abruzzese sarà a disposizione di Marco Cari già nel pomeriggio di oggi.

 

Di Cecco, ragioniere in mediana con tantissima esperienza nei campi della terza serie, è un acquisto mirato ed intelligente, ottimo sia in fase di costruzione che di distruzione del gioco. Un colpo ad effetto è stato messo a segno anche in difesa: è stato raggiunto, infatti, l’accordo con Giuseppe Abruzzese, in arrivo dal Crotone. Intanto, continua in casa Barletta anche il mercato in uscita. È stato infatti risolto, consensualmente, il rapporto di lavoro con il difensore Fabrizio Anselmi (33) e con il portiere Andrea Tesoniero (23).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>