Calciomercato Campobasso ecco Cattenari e Sciarra

di Redazione 0

Il Campobasso ha scelto il portiere per la prossima stagione: è Francesco Cattenari di 22 anni di Sora, che arriva dal Pescara con la formula del prestito.

L’estremo difensore ha avuto la fortuna di debuttare in Serie B con la maglia biancoceleste abruzzese nel primo del suo biennio, mentre nella scorsa stagione non ha mai trovato spazio con Zeman in panchina.

Cattenari ha accettato il declassamento di categoria pur di giocare accettando il prestito al Campobasso. Sul sito della società abruzzese, inoltre, si annuncia il trasferimento sempre al Campobasso e con la formula del prestito, dell’attaccante Daniele Sciarra, 21enne nella scorsa stagione al Chieti con 7 presenze complessive e nessun gol.

Nel suo curriculum 2 apparizioni in C2 con l’Aversa Normanna nel 2010 per poi passare durante la sessione invernale nel Barletta in C1 dove trova poco spazio. Torna al Pescara ma trascorre tutto l’anno tra panchina e tribuna, mentre l’ultima esperienza nel Chieti ha dimostrato che il ragazzo sta crescendo e sicuramente nel Campobasso potrà fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>