Calciomercato Barletta preso Romeo, Di Gennaro e Zappacosta salutano

di Samuel 0

Movimenti di mercato in casa Barletta, con la società che ha annunciato un acquisto, una cessione e una rescissione. Nello specifico, arriva a vestire il biancorosso il difensore Fabio Antonio Romeo prelevato dal Lecce a titolo definitivo.

Una nota del club informa che il calciatore, nato a Nardò (Lecce) il 12 luglio 1989, ha già vestito la maglia del Barletta nel torneo di Seconda Divisione 2009/2010.

Cresciuto calcisticamente nel Lecce, il ventitreenne difensore ha indossato nell’ordine le casacche di Varese (Seconda Divisione), Barletta (Seconda Divisione),Pergocrema (Prima Divisione), Pavia (Prima Divisione), Isola Liri (Seconda Divisione). Romeo ha regolarmente sostenuto la preparazione con la squadra salentina e da martedì sarà a disposizione del tecnico Raffaele Novelli.

Chi rescinde consensualmente, invece, è Francesco Di Gennaro, che la società ringrazia per l’apporto fornito nella sua esperienza biancorossa, augurandogli le migliori fortune professionali. A partire, infine, è il centrocampista Giacomo Zappacosta, che finisce a titolo temporaneo all’U.S. Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>