Calciomercato Isola Liri, si ricomincia da quattro

L’Isola Liri ricomincia da quattro. Questo il numero dei giocatori tesserati nell’ultimo giorno utile, l’ac Isola Liri lo ha comunicato attraverso l’Amministratore Unico Augusto Pomi, che ha depositato ieri sera nel box della Lega Italiana Calcio Professionistico a Milano le documentazioni relative ai loro tesseramenti.
Per uno di loro si tratta di un ritorno a casa, il difensore Emanuele La Rocca, classe 1989, che aveva disputato le ultime 2 stagioni proprio con l’Isola Liri in C2, quest’anno era rientrato all’Empoli, che lo aveva girato al Gavorrano.
Il difensore Fabio Romeo, classe 1989, in avvio di stagione in C1 con il Pavia ha totalizzato 10 presenze, ex Pergocrema e Barletta.
L’attaccante Nello Russo, classe 1981, che al debutto in A nel 1999 con la maglia dell’Inter segnò contro l’Udinese. Russo si è svincolato dal Monza, ha sempre giocato tra la B e la C1 con Monza, Crotone, Padova, Spezia, Pescara, Albinoleffe e Lumezzane, è la prima volta nella sua carriera che scende in serie C2.

L’attaccante Ajdin Redzic, classe 1989 dalla Reggiana. Chiusa la campagna di rafforzamento della squadra si punta alla meta, ovvero, alla quota salvezza: «Lo sforzo di acquisire cinque giocatori – ha commentato il Presidente Pomi – è una chiara dimostrazione, con tutte le difficoltà che abbiamo, di quanto ci tenga a questa squadra, a questa città ed a quest’ambiente.

Per raggiungere la salvezza abbiamo bisogno dei tifosi, nulla è perduto ci sono in palio 51 punti, i giochi sono aperti e non vogliamo recitare il ruolo di vittime predestinate prima del tempo»

Lascia un commento