Isola Liri, da Pierro e Pomi fiducia a Grossi e promesse di mercato

di Samuel 0

La classifica dei biancorossi pontini è decisamente preoccupante: la squadra di Alessandro Grossi è reduce da cinque sconfitte consecutive, Aversa inclusa.

Ma nonostante tale ruolino di marcia poco invidiabile, la società è vicina al tecnico, che è stato ampiamente riconfermato e gode di piena fiducia da parte dei Presidenti.

Ma c’è dell’altro. I due massimi dirigenti della squadra isolana Pierro e Pomi, infatti, hanno affermato che ricorreranno al mercato per rinforzare le zone del campo in cui l’Isola Liri è carente, al fine di mantenere la squadra nell’ambito dei professionisti.

Una dichiarazione d’amore ai colori biancorossi, o qualcosa di simile. Parallelamente agli acquisti avverrà anche qualche cessione, al fine di non accrescere a dismisura l’organico e lottare per l’obiettivo salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>