L’Isola Liri tra Gavorrano e Melfi

Situazione di estrema emergenza in casa Isola Liri. I biancorossi, infatti, finora hanno sostenuto soltanto tre sedute di allenamento a causa del maltempo e domenica dovranno (salvo imprevisti meteo) giocare in terra toscana contro il Gavorrano, reduce dal pari-beffa contro il Fondi.

La formazione di Grossi è stata ospitata presso il “Gino Salveti” di Cassino, gentilmente prestato dal sodalizio laziale, ex frequentatore della vecchia C2 fino a tre stagioni fa.

Al “Nazareth”, intanto si lavora alacremente per tentare di rendere praticabile l’impianto in tempo utile per l’infrasettimanale di mercoledì contro il Melfi, sfida decisiva in chiave salvezza.

“Situazione critica” come viene definita dal segretario ciociaro Giuseppe Messino, che aggiunge anche che lo strato di neve che ricopre il manto erboso del campo di gioco è di 10 cm. Ed è in arrivo altra neve per il fine settimana.

La situazione verrà valutata sicuramente di ora in ora, anche se allo stato attuale certamente non potrebbe essere garantito il regolare svolgimento dell’incontro di mercoledì.

Lascia un commento