Quote Lega Pro Seconda Divisione B 4 marzo 2012

Potrebbe essere una giornata molto importante per il girone B di Seconda Divisione visto che il Catanzaro, imbattuto al Ceravolo, riceve la capolista Perugia e soltanto con una vittoria si potrebbe riavvicinare al vertice. Le quote scommesse proposte dagli allibratori sono nello specifico le seguenti: vittoria dei giallorossi a 2,80, pari a 3, segno 2 a 3,20.

Duro anche il compito della Vigor Lamezia che è ospite in terra toscana del Gavorrano di bomber Fioretti, che sta lottando per inseguire il sogno play off. Vittoria dei padroni di casa a 2,70, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Il derby con il Celano deve servire a scuotere L’Aquila che sembra entrata in crisi dopo aver disputato grandi partite e una prima parte di stagione da incorniciare, l’avversario di turno non è dei più semplici perché è in piena corsa salvezza (e reduce dal successo nel recupero contro l’Arzanese). A 1,60 l’1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Il Chieti che è in serie positiva da 11 turni è atteso dalla trasferta in terra lucana di Melfi, che con il ko contro l’Isola Liri vede ridurre al lumicino le speranze di salvezza. Melfi pagato a 2,80 in caso di vittoria, pari a 3 e 2 a 2,60.

L’Arzanese dopo aver perso a Celano riceve l’Isola Liri che invece ha il morale alto dopo la vittoria di tre giorni fa con il Melfi: l’1 si gioca a 2,30, il pari a 2,90, il 2 a 4,50.

Sfida salvezza tra l’Ebolitana e la Vibonese, con i calabresi che in caso di successo farebbero un bel balzo in avanti. L’1 è pagato a 2,90, il pari a 3 il 2 a 2,90.

Chance anche se in trasferta da cogliere per la Paganese a Giulianova, i campani hanno il vantaggio di poter ambire ad un posto nei play off, gli abruzzesi quello di migliorare la classifica in chiave salvezza. Vittoria del Giulianova a 2,80, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Il Neapolis riceve il Fondi che con il cambio della guida tecnica sembra aver impresso una marcia in più al proprio campionato: con Capuano sono arrivate due belle vittorie e ora la situazione è decisamente migliore. Campani invece a secco da due turni, la loro vittoria è quotata a 2,90, il pari a 3, il segno 2 a 2,90.

Chiudiamo con Aprilia-Aversa, gara che potrebbe anche non contare nulla per la classifica: a 2 la vittoria dei pontini, a 3 il pari e a 3,30 il 2.

Lascia un commento