Quote Lega Pro Seconda Divisione B 11 marzo 2012

Il Perugia è in calo, il ko contro il Catanzaro ha prolungato la sofferenza anche nel corso della sfida interna, finita in parità, contro la Vibonese. Il Catanzaro non ne ha approfittato mentre i cugini della Vigor Lamezia si, e ora tutti e tre sono racchiusi in pochissimi punti di distacco, rendendo il torneo ancora più avvincente.

Anche perché il Perugia deve andare a far visita al Gavorrano del bomber Fioretti e di certo necessita di uscire con un risultato positivo dalla Toscana. Che non sarà una passeggiata lo dicono anche le quote scommesse allestite dai bookmakers: a 2,80 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Più semplice il compito del Catanzaro che nell’imbattuto Ceravolo ospita il Campobasso reduce da due vittorie consecutive e un’imbattibilità che dura da un mese. Il segno 1  è pagato poco a 1,50, il pari a 3 il 2 a 5.

Non se la passa meglio la Vigor Lamezia atteso dalla trasferta di Chieti, gli abruzzesi hanno sbancato Isola del Liri e sono tornati di nuovo in corsa per i play off: l’1 si gioca a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,90.

La sconfitta con l’Aversa ha allontanato L’Aquila da sogni ambiziosi, anche se la prova del nove gli abruzzesi l’avranno contro il Giulianova, avversario apparentemente tranquillo: il segno 1 è pagato a 1,70, il pari a 3, il 2 a 4,50.

In coda occorrono punti e vittoria all’Ebolitana contro la tranquilla Aprilia, la vittoria in terra campana manca da 11 giornate: l’1 è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,40.

Derby laziale di fondamentale importanza per l’Isola Liri contro il Fondi: i padroni di casa si sono risollevati e potrebbero dare il colpo di grazia  agli avversari in crisi. L’1 si gioca a 2, il pari a 3, a 4,50 il 2.

Il Melfi insegue la terza vittoria consecutiva contro il Milazzo in una sfida che vale i play out: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 4 il 2.

La Paganese va a far visita alla Neapolis, che in casa non vince da un mese e mezzo, un derby tutto campano che potrebbe regalare però la sorpresa: l’1 a 2,70, il pari 3, il 2 a 3,60.

Dopo aver fermato il Perugia, alla Vibonese serve una vittoria per chiudere in anticipo il discorso salvezza: la compagine calabrese – reduce dal punto sottratto in classifica – affronta in casa il Celano che ormai sembra spacciato nonostante l’impegno e qualche buona prestazione. Il segno 1 è bancato 1,60, il pari frutterebbe 3 volte la posta e il 2 si gioca a 5.

Chiudiamo con Fano-Aversa due squadre apparentemente tranquille che possono giocare senza alcun obbligo di classifica: l’1 vale 2, il pari 3 e il 2 si gioca a 4,50.

Lascia un commento