Quote Lega Pro Seconda Divisione B 1 aprile 2012

Catanzaro, Perugia e Vigor Lamezia: nella Seconda Divisione B è volata a tre ma gli umbri hanno dilapidato un incredibile vantaggio che avevano acquisito con il passare delle giornate e ora non sono più artefici del proprio destino visto che una settimana fa si è consumato il sorpasso al vertice per mano del Catanzaro di Ciccio Cozza.

Proprio i giallorossi calabresi sembrano avere il turno più semplice contro l’Isola Liri che sta cercando di evitare la retrocessione; il Ceravolo è ancora inviolato e le quote scommesse proposte dai bookies dicono che l’1 è quotato 1,50, il pari 3, il 2 vale 6 volte la posta.

Il Perugia dopo aver riposato deve andare a vincere sul campo del disperato Entella: il 2 è pagato a 1,60, l’1 a 4,50, il pari a 3.

La Vigor Lamezia è invece ospite del Giulianova che ha da poco cambiato allenatore: l’1 è in lavagna a 3,50, il pari a 3, il 2 a 2.

Giordano Fioretti ha promesso di voler portare il Gavorrano ai play off e la trasferta di Aprilia potrebbe rilanciare i toscani: l’1 vale 2,90, la ics 2,90, il 2 si gioca a 3.

Tra Aversa e Arzanese pare esserci in palio solo l’onore: la vittoria dei padroni di casa è a 2, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Il Camposasso affronta in casa il Melfi e potrebbe in caso di vittoria condannare i lucani alla retrocessione, quote favorevoli all’1 che vale 1,70 volte la posta, il pari si gioca a 3, il 2 frutta 5 volte la giocata.

Ultima spiaggia per il Celano contro il Fondi che è ormai salvo, gli abruzzesi dopo una rincorsa interessante si sono fermati sul più bello e ora diventa dura salvarsi. L’1 si gioca a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,50.

Il Chieti spera di ottenere un risultato positivo dalla trasferta contro il Fano guidato dal figlio di Zeman: l’1 vale 2,50, il pari 3, il 2 si gioca a 2,90.

Milazzo e Vibonese si giocano parecchio: i siciliani vogliono rispettare il pronostico mentre i calabresi riscattare il ko nel derby contro il Catanzaro. L’1 è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 4.

Lascia un commento