Quote Lega Pro Seconda Divisione B 22 aprile 2012

di Redazione 0

Il colpaccio di Celano ha messo il Perugia nelle condizioni di avvicinarsi alla promozione diretta con un primo posto che segnala a quattro giornate dal termine un bel +2 sulla seconda in graduatoria: ora la grande occasione di far festa contro L’Aquila ch è reduce da un turno di riposo. Le quote scommesse sono ovviamente favorevoli ai padroni di casa: il segno 1 è pagato a 1,60, il pari a 3,20, il 2 a 6.

La vittoria contro il Campobasso ha portato la Vigor Lamezia al secondo posto anche in virtù del pareggio di Pagani tra Paganese e Catanzaro, adesso per la compagine calabrese il momento più importante della stagione è rappresentato dal derby contro il Catanzaro che può decidere un campionato. I giallorossi hanno a disposizione un solo risultato utile, al Lamezia potrebbe stare bene anche il pareggio. Se volete puntare forte, il 2 è pagato a 3,40 ed al Ceravolo non si è finora mai verificato.  Il segno 1 è in lavagna  2,90, il pari a 3.

Il Chieti – dopo l’inatteso stop interno contro l’Aversa  è atteso dalla trasferta in terra calabrese contro la Vibonese in piena corsa play out. L’1 è pagato a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Il punto preso a Gavorrano ha avvicinato il Melfi alla salvezza, ma contro la Paganese la squadra lucana deve chiudere il discorso. L’1 è pagato a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,70.

L’Aprilia dopo la vittoria nel derby con il Fondi vede più vicina la zona play off, ma contro il Neapolis non sarà semplice perché i campani con il ko interno per mano del Fano si sono complicati i piani salvezza.  L’1 è in lavagna a 1,50, il pari a 3,50, il 2 a 5.

L’Aversa è ormai salva, per il Gavorrano non sarà semplice arrivare ai play off ma ha disputato un grande campionato, quote aperte: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Il Campobasso non può più scherzare, riceve l’Isola Liri ferita dalla scoppola interna contro il Milazzo che ha portato la società – dopo le dimissioni di Sciannimanico – a richiamare Grossi. L’1 è in lavagna a 2,20, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Partita che ha il sapore di antipasto della prossima serie D quella tra Ebolitana-Celano: l’1 a 2,20, il pari a 3, il 2 a 4.

Il Fano affronta l’Arzanese che è ancora in ballo per i play off, la vittoria dei marchigiani è a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Il Milazzo dopo aver umiliato l’Isola Liri, riceve un’altra laziale, il Fondi reduce dal ko casalingo contro l’Aprilia. Il pronostico è in favore dei siciliani: a 2,40 l’1, a 3 il pari e a 3,60 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>