Catanzaro-Vigor Lamezia diretta tv Raitre regionale

di Redazione 0

L’attesa sta per finire: il derby che può decidere un campionato – quello in programma nel corso della quarantesima giornata di Seconda Divisione B tra il Catanzaro e la Vigor Lamezia – sta tenendo in fibrillazione una regione intera.

Si prevede il pienone allo stadio Ceravolo, al punto che il Prefetto ha ottenuto il visto per la diretta Tv regionale su Rai 3.

Nello specifico, ci si trova di fronte a un Catanzaro imbattuto in casa e furioso dopo il pareggio di Pagani che ha lasciato l’amaro in bocca per la decisione dell’arbitro Pasqua di Tivoli di accordare un calcio di rigore ai campani che ha sancito l’1-1 (rigore parecchio dubbio).

Di contro la Vigor Lamezia ha fatto il suo contro il Campobasso, ed ora è seconda con un solo punto di vantaggio da gestire, anche il pari andrebbe bene a Mancosu e compagni ma per dare una dimostrazione di forza e alimentare in maniera notevole le proprie ambizioni, un bel successo sarebbe di straordinaria importanza per la promozione diretta.

Il Catanzaro vanta il miglior attacco del campionato, con 58 gol insieme al Perugia, e la seconda difesa – sempre insieme ai grifoni: in casa il Catanzaro ha ottenuto 14 vittorie e tre pareggi, non perde da 16 turni e l’ultimo ko lo si è registrato proprio contro i cugini, all’andata, per 1-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>