Diretta live Seconda Divisione B 22 aprile 2012

di Redazione 0

Lega Pro Seconda Divisione B, la diretta live della quarantesima giornata

Tutto porta a dire che a beneficiare del turno di campionato del 22 aprile 2012 sarà il Perugia capolista della Seconda Divisione B che riceve allo stadio Curi L’Aquila me potrà beneficiare sulla garanzia che nel corso del derby tra Catanzaro-Vigor Lamezia almeno una delle due squadre perderà punti.

In tal senso, diventa decisivo per gli umbri aggiudicarsi la sfida contro gli abruzzesi che garantirebbe loro una bella ipoteca sulla Prima Divisione.

La sensazione, volgendo lo sguardo in Calabria, è che quello in corso al Ceravolo sia appuntamento dalle mille emozioni e gara vissuta con intensità massima.

Per il resto: sfida testacoda tra Vibonese-Chieti, la Paganese è impegnata a Melfi, l’Aprilia ospita un Neapolis che necessita di punti mentre nella sfida tra Aversa Normanna-Gavorrano i toscani dovrebbero mostrare motivazioni maggiori nel tentativo di restare aggrappati ai play off.

Il Fano di Zeman jr. ospita l’Arzanese, Milazzo-Fondi è gara tra formazioni virtualmente salve. Compito delicato per l’Isola Liri a Campobasso, Ebolitana-Celano potrebbe condannare – in caso di pareggio – entrambe alla retrocessione nella serie D.

La diretta live della quarantesima giornata:

Aprilia-Neapolis 2-0: 30′ pt Croce (A), 40′ pt Bonaiuto (A)
Aversa Normanna-Gavorrano 0-1: 25′ st Pucciarelli (G)
Campobasso-Isola Liri 2-1: 12′ st Cruz (C), 20′ st Todino (C), 43′ st Lucchese (I)
Catanzaro-Vigor Lamezia diretta live 1-0
Ebolitana-Celano 3-1: 28′ pt Giordanella (E), 30′ st e 28′ st Pignatta (E), 13′ st Luzi (C)
Fano-Arzanese 2-1: 29′ pt e 9′ st Piccoli (F), 35′ st Elia (A)
Melfi-Paganese 1-1: 5 st Tirelli (M), 16′ st Fava (P)
Milazzo-Fondi 1-1: 10′ pt Ricciardo (F), 34′ st Scalzone (M)
Perugia-L’Aquila diretta live 2-1
Vibonese-Chieti 1-1: 15′ pt Visconti (V), 7′ st Fiore (C)
Riposa: Giulianova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>