Diretta live Seconda Divisione B 29 aprile 2012

di Redazione 0

Lega Pro Seconda Divisione B 29 aprile 2012, la diretta live della quarantunesima giornata

Le prime certezze che introducono alla quarantunesima giornata sono quella della promozione già acquisita dal Perugia in Prima Divisione e della retrocessione già decretata del Celano. Altra verità incontrovertibile: per una volta si ha la garanzia che quel satanasso di Giordano Fioretti – 33 gol per lui in stagione – non segnerà: il turno di riposo, infatti, tocca al Gavorrano.

Per il resto, tutto parrebbe portare verso i festeggiamenti in casa Catanzaro, con gli uomini di Ciccio Cozza sicuri della promozione diretta in caso di vittoria a Fondi. Arrivassero i tre punti, infatti, e in virtù delle quattro lunghezze di differenza in favore proprio del Catanzaro, sarebbe perfino inutile la vittoria della Vigor Lamezia in casa contro la capolista Perugia.

Per il resto, pare abbordabile il compito del Chieti, in casa contro un Campobasso non ancora escluso dalla zona play out. Decisiva la sfida tra L’Aquila-Aprilia in ottica play off, Paganese-Fano conta molto per i padroni di casa e poco per gli ospiti. In Melfi-Arzanese e Aversa Normanna-Milazzo tira aria di gare blande, tutt’altro clima in Giulianova-Ebolitana dove gli ospiti si giocano gli ultimissimi rimasugli di speranza per evitare la retrocessione diretta.

Nel match tra Isola Liri-Vibonese chi perde rischia di dover salutare la categoria.

La diretta live della quarantunesima giornata

Aversa Normanna-Milazzo 2-2: 33′ pt Rasà, 40′ pt Scalzone, 42′ st Letizia (A), 44′ st pisani (A)
Chieti-Campobasso 2-0: 28′ pt La Carra (Ch), 30′ st Sabatini (Ch)
Fondi-Catanzaro diretta live 1-1
Giulianova-Ebolitana 1-0: 45′ st Morga (G)
Isola Liri-Vibonese 0-2: 23′ st Berardinis (V), 31′ st Visconti (V)
L’Aquila-Aprilia 0-1: 49′ st Bonaiuti (A)
Melfi-Arzanese 0-1: 18′ pt Sandomenico (A)
Neapolis-Celano 2-1
Paganese-Fano 2-1: 41′ pt Cazzola (F), 43′ st Fava (P), 47′ st Fusco (P)
Vigor Lamezia-Perugia diretta live 2-0
Riposa: Gavorrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>