Diretta live Seconda Divisione B 18 aprile 2012

di Samuel 0

 Lega Pro Seconda Divisione B, la diretta live della trentanovesima giornata

La Lega Pro Seconda Divisione B riparte dalla trentanovesima giornata mentre il turno precedente, non diaputato in seguito alla morte di Piermario Morosini, verrà recuperato il prossimo 25 aprile. Nel corso del turno odierno, occhi evidentemente puntati sulle tre di vertice che – in un abbraccio di due punti di distanza – cercheranno di giocarsi ogni opportunità per conquistare i due posti utili per la promozione diretta.

Del trio in vetta, la sfida più delicata sembra riservata al Catanzaro che dovrà vedersela contro la Paganese allo stadio Torre. Sfida esterna anche per il Perugia – a Celano, contro l’ultima della classe la cui sconfitta sarebbe fatale – mentre il Lamezia ospita tra le mura amiche un Campobasso non ancora escluso dalla sfida play out.

Gara delicata anche per il Chieti, che ospita l’Aversa Normanna, mentre il Gavorrano se la vede tra le mura amiche contro il Melfi.

Derby laziale tra Fondi-Aprilia, in Arzanese-Ebolitana si coltivano ambizioni diametralmente opposte, in Neapolis-Fano e Vibonese-Giulianova sono i padroni di casa a rischiare maggiormente e necessitare di un risultato pieno. Isola Liri-Milazzo è sfida tra concorrenti per il conseguimento della salvezza diretta.

La diretta live della trentanovesima giornata:

Fondi-Aprilia 2-3: 5′ st Bernasconi (F), 9′ st Diakite (A), 16′ st Cucciniello (F), 20′ st rig. Pignalosa (A), 35′ st Gomes (A)
Chieti-Aversa Normanna 0-2: 33′ pt Grieco (AN), 15′ st Pisani (AN)
Vigor Lamezia-Campobasso diretta live 1-0
Paganese-Catanzaro diretta live 1-1
Arzanese-Ebolitana 3-2: 42′ pt Lo Coco (E), 43′ pt e 13′ st Sandomenico (A), 9′ st Tarascio (A), 43′ st Borso (E) – Locali in dieci dal 24′ pt per il rosso a Caso, ospiti in dieci dal 36′ per il rosso a Corsino
Neapolis-Fano 1-2: 30′ st Manco (N), 38′ st Berretti (F), 40′ st Marolda (F) – Fano in dieci dal 45′ pt per il rosso a Noviello
Vibonese-Giulianova 0-0
Gavorrano-Melfi 2-2: 26′ pt Improta (M), 22′ st Fioretti (G), 31′ st Pucciarelli (G), 45′ st Gerolino (M)
Isola Liri-Milazzo diretta live 0-5
Celano-Perugia diretta live 0-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>