Diretta live Lega Pro Prima Divisione B 14 ottobre 2012

di Redazione 1

Lega Pro Prima Divisione B settima giornata diretta live

Catanzaro-Nocerina in posticipo serale e diretta televisiva (lunedì 15 ottobre 2012 ore 20.45, RaiSport) e un paio di gare che potrebbero scrivere una nuova pagina della graduatoria del girone.

Ancora presto per le fughe, visto che la classifica vede sei squadre chiuse in due punti, eppure è già ora di sfide tra dirette contendenti: occhi puntati allo stadio Francioni, dove si gioca la sida tra capoliste e laziali Latina-Frosinone, e al Partenio-Lombardi, con il Perugia chiamato alla seconda sfida compana in sette giorni, stavolta contro l’Avellino di Rastelli.

Trasferte anche per Pisa e Viareggio, impegnate rispettivamente a Pagani contro la Paganese e Sorrento contro gli uomini di Bucaro; il Gubbio ospita il Barletta.

Il Benevento cerca riscatto tra le mura amiche contro l’Andria (dopo il ko di Gubbio) mentre chiude il turno il match Carrarese-Prato.

La diretta live:

Avellino-Perugia diretta live 1-1 – FINALE
Benevento-Andria 0-1: 44′ pt Comini (A) – FINALE
Carrarese-Prato 1-0: 11′ st Venitucci (C) – FINALE
Catanzaro-Nocerina 2-3
Gubbio-Barletta diretta live 0-0 – FINALE
Latina-Frosinone diretta live 0-0 – FINALE
Paganese-Pisa 0-0 – FINALE
Sorrento-Viareggio 1-1: 31′ pt Calamai (V), 3′ st Corsetti (S) – FINALE

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>