Quote Lega Pro Seconda Divisione B 15 febbraio 2012

Turno infrasettimanale per la Seconda Divisione B di Lega Pro che si appresta ad affrontare mercoledì 15 febbraio 2012 la ventottesima giornata della stagione: il terzo pareggio consecutivo del Perugia ha riaperto la lotta per il primo posto con il Catanzaro,che ha visto ridurre il divario – ora di soli 3 punti.

E’ vero che gli umbri non perdono da 17 partite, ma l’ultima sconfitta è stata proprio contro il calabresi, al Curi, per 0-2.

Si torna in campo per un turno infrasettimanale e il grifone riceve il Giulianova che ha riposato domenica scorsa per via del maltempo. L’avversario è in serie negativa da sei giornate, le quote scommesse proposte dai bookmakers vedono ovviamente i padroni di casa favoriti: l’1 si gioca a 1,70, il pari a 3 e il segno 2 a 5.

Incerto invece l’impegno del Catanzaro a Chieti: gli abruzzesi con la vittoria colta a Neapolis sperano di rientrare nella corsa play off, sarà determinante per entrambe le squadre la condizione del campo, che si annuncia pesante. Vittoria dei nero verdi a 2,50, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 2,90.

Il big match della giornata si gioca a Pagani tra la squadra campana e il Lamezia, con i calabresi reduci dal roboante 4-1 nel derby vinto in rimonta sulla Vibonese mentre i padroni di casa hanno piegato la resistenza del Fondi. L’1 è in lavagna a 2,70, il pari a 3, il 2 a 3,20.

Esame difficile per l’Aquila a Fondi: gli abruzzesi con una gara da recuperare possono ancora tornare in corsa per il primo posto a lungo mantenuto ma poi perso. Vittoria dei laziali a 2,80, pari a 3, segno 2 a 2,60.

Il Gavorrano del bomber Fioretti (22 gol) è ospite del Milazzo, i siciliani non hanno giocato 3 giorni fa, mentre i toscani si sono imposti per 3-1 sull’Isola Liri. Vittoria locale a 2,70, il pari a 3, il segno 2 a 2,90.

Dopo aver fermato il Perugia, l’Arzanese chiede strada al fanalino di coda Celano. Vittoria degli abruzzesi a 3,20, pari a 3, segno 2 a 2.

Sfida tra due deluse quella in essere tra Fano e Campobasso: i marchigiani in casa non vincono dal 27 novembre, i molisani da 7 giornate. Vittoria del Fano a 2,90, pari a 3, segno 2 a 3,50.

Partita della disperazione tra Isola Liri e Melfi divise da pochi punti (16 contro 20). Vittoria dei biancorossi prevista a 2,90, il pari a 3, il segno 2 a 3,50.

Riscattare subito il derby e dare un calcio alla crisi, è quello che chiedono i tifosi della Vibonese contro l’Aprilia, che ha travolto per 3-1 il Celano tre giorni fa e ha una posizione di classifica più che soddisfacente. Segno 1 a 2,90, pari a 3,  2 a 3,20.

Chiudiamo con il derby partenopeo tra Aversa e Neapolis , i padroni di casa sono in serie positiva da due mesi e hanno una gara da recuperare, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna contro il Chieti e non vincono in trasferta dall’11 dicembre (1-2 a Celano).  Segno 1 a 1,90, pari a 3, segno 2 a 4,50.

N.B. La Lega Pro ha rinviato quattro partite: Fano-Campobasso, Isola Liri-Melfi, Chieti-Catanzaro, Celano-Arzanese

Lascia un commento