Diretta live Torneo Viareggio ottavi di finale 14 febbraio 2012

Torneo Viareggio 2012: la diretta live dei quarti di finale

Gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2012 in diretta live: la competizione, messa in archivio la fase eliminatoria che ha portato alla qualificazione di dodici squadre come prime classificate (nei rispettivi gironi: Inter, Atalanta, Genoa, Juventus, Empoli, Sampdoria, Torino, Fiorentina, Parma, Roma, Lazio, Rappresentativa serie D) e quattro come migliori seconde (Nordsjaelland, Pumas, Vicenza, Club Guaranì), entra nel vivo con gare da dentro o fuori che rispettano la più classica formula dell’eliminazione diretta ma, senza supplementari (che entrano in vigore dai quarti di finale), in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Da notare che è ancora in partita il capocannoniere della competizione, Improta del Genoa, che ha firmato finora sei reti (i Grifoni affrontano il Torino). Tra i bomber più prolifici, segnaliamo le prime posizioni: a quattro reti vi sono Rohde (Nordsjaelland), Rodriguez (Montevideo Wanderers), Comi (Milan), Grandi (Atalanta); a tre gol Uwaegbulam (Aspire), Hiago (Esporte Clube Juventude), Mosto (Virtus Entella), Icardi (Sampdoria), Verre (Roma), Guccione (Rappresentativa Serie D), Zamble (Varese). Ricordiamo che gli accoppiamenti degli ottavi sono avvenuti tramite sorteggio.

Le gare degli ottavi di finale hanno tutte inizio alle 15 eccezion fatta per Genoa-Torino, che inizia alle 17.15. Aggiorneremo in tempo reale risultati e marcatori delle gare.

Torneo Viareggio 2012 diretta live ottavi di finale:

  • GRUPPO 1

Genoa-Torino 0-2: 3′ pt Aramu (T), 34′ st rig. Pinelli (T)
Atalanta-Roma 1-3: 27′ pt Mangni (A), 28′ pt Nego (R), 38′ pt Politano (R), 21′ st Tallo (R)
Juventus-Vicenza 6-5 d.c.r.  – [1-1: 13′ pt rig. Postorino (V), 39′ pt Beltrami (J)]
Sampdoria-Club Guaranì 0-2 d.c.r. (0-0)

  • GRUPPO 2

Fiorentina-Empoli 3-0 d.c.r. (0-0)
Parma-Inter 5-2 d.c.r. [1-1: 46′ pt Sprocati (P), 24′ st rig. Bessa (I)]
Rappresentativa Serie D-Pumas 5-4 d.c.r. [1-1: 13′ st Campagnaro (RSD), 15′ st Sandoval (P)]
Lazio-Norsjaelland 3-0: 23′ pt Emmanuel (L), 10′ st Zampa (L), 45′ st Rozzi (L)

In rosso le qualificate ai quarti di finale

Lascia un commento