Quote Lega Pro Seconda Divisione B 22 febbraio 2012

Infrasettimanale di recuperi anche nel girone B di Lega Pro Seconda Divisione: mercoledì 22 febbraio si recuperano quattro gare non disputato per via del maltempo e, tra esse, il clou è sicuramente rappresentato dal derby tra Chieti e L’Aquila, con i biancocelesti in fase calante (la vittoria manca da tre turni) mentre i padroni di casa hanno il morale alto dopo le due vittorie colte contro Neapolis e Arzanese.

Le quote scommesse proposte dai bookmakers restano aperte a ogni pronostico: l’1 si gioca a 2,20, la ics a 2, 80, il 2 a 2,90.

Il Celano, che non vince da un mese, affronta un Giulianova tornato al successo ed evidentemente rigenerato: il segno 1 è bancato a 2,60, il pari a 2,90, il segno 2 a 2,50.

Non vince in casa dal 27 novembre il Fano (sebbene sia reduce dal colpaccio 2-4 colto contro l’Ebolitana) che affronta l’Aprilia reduce dal netto successo per 3-0 sulla Paganese. I pontini non pareggiano in trasferta dal 30 novembre. Vittoria dei padroni di casa a 2,90, il pari a 3, il segno 2 a 3,20.

L’Isola Liri riceve la Vigor Lamezia che spera di riprendersi il secondo posto ora occupato dal Catanzaro, dopo la bella prova contro L’Aquila, i ciociari si auspicano di tornare al successo che manca da 9 giornate. Vittoria dell’Isola Liri a 3,50, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 2,20.

Lascia un commento