Quote Lega Pro Seconda Divisione B 12 febbraio 2012

Quindici risultati utili consecutivi: questa è la lunga serie positiva del Perugia, ospite nel corso della ventisettesima giornata di Lega Pro Seconda Divisione B, dell’Arzanese.

I campani non perdono da due mesi ed è anche in considerazione di questo dato che le quote emesse dai bookmakers restano aperte: il segno 1 è bancato a 2,80, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Occasione ghiotta per il Catanzaro che vuole proseguire contro il Fano la serie positiva del Ceravolo e mettere in cascina la quinta vittoria consecutiva. Segno 1 a 1,70, pari a 3, il 2 si gioca a 4.

L’Aquila riceve il Milazzo e può contare sul fattore del pronostico: il segno 1 si gioca a 1,50, il pari a 3, il 2 a 4.

Occasione ghiotta per l’Aprilia contro il fanalino di coda Celano, che in trasferta non ha mai vinto e viene da 11 sconfitte.  L’1 è pagato a 1,50, il pari a 3, il 2 a 5.

Campobasso-Ebolitana è un’altra gara delicata per i molisani che dopo aver fermato il Perugia sperano di fare bottino pieno contro i campani. Segno 1 a 2, il pari a 3 e il 2 a 4,50.

Il Gavorrano sogna in grande e contro il disperato Isola Liri confida in un nuovo successo: Fioretti e compagni sono favoriti. L’ 1 frutta 1,50 volte la posta, la ics vale 3 e il 2 si gioca a 4.

Giulianova-Aversa è una gara di centro classifica con quote interessanti: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 3,50 il 2.

Derby calabrese tra Lamezia e Vibonese con i padroni di casa favoriti ma imbattuti: l’1 si gioca a 2, il pari a 3, il 2 a 4.

Neapolis-Chieti è un match che si presenta equilibrato: i campani sono sotto in classifica mentre gli abruzzesi hanno una gara in meno da recuperare nel derby con l’Aquila e sono un po’ in difficoltà. In questo caso l’1 è in lavagna a 2,50, il pari a 3 e il 2 a 2,90.

La Paganese riceve il Fondi con i padroni di casa che hanno accusato un notevole calo con tre pareggi consecutivi,  i laziali invece hanno compiuto una grande rimonta contro il Gavorrano ma in trasferta non vincono dal 12 ottobre (contro l’Ebolitana). Quote favorevoli ai locali: a 1,70 la vittoria della Paganese, il pari frutta 3 volte la giocata e il 2 si gioca a 3,50.

Lascia un commento