Quote Lega Pro Seconda Divisione A 19 febbraio 2012

Scommesse e quote della ventiseiesima giornata di Lega Pro Seconda Divisione A in programma domenica 19 febbraio 2012.

Il maltempo dovrebbe aver abbandonato in maniera definitiva la nostra penisola e si spera che il campionato possa tornare a seguire uno svolgimento regolare.

Il duello Casale-Rimini prosegue con i piemontesi che potrebbero avere un turno sulla carta abbordabile affrontando la Giacomense, in attesa del prossimo impegno che vale lo scontro diretto. Le quote sembrano sorridere ai bianconeri con l’1 a 1,60, il pari a 2,90 e il segno 2 a 4,50.

Il Rimini invece va nella tana dell’Alessandria e gioca di sabato in notturna: i piemontesi sono reduci da due pareggi consecutivi e cinque risultati positivi. L’1 è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il segno 2 a 2,80.

Dopo la batosta di mercoledì contro la Pro Patria, il Cuneo prova a rialzare la testa affrontando il Bellaria: questa volta i piemontesi non possono proprio fallire l’appuntamento con la vittoria per non perdere il treno della promozione e la zona play-off. Vittoria del Cuneo a 1,40, il pari a 3,50, il segno 2 a 4.

Spera di proseguire la serie positiva che dura da 6 turni la Virtus Entella contro il Savona, in un derby ligure molto sentito. Vittoria dei locali a 2,70, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Il Mantova si gioca la credibilità contro il Borgo a Buggiano, entrambe le squadre sono reduci da sconfitte e gli ospiti non pareggiano da 7 turni. Vittoria dei biancorossi a 2,20, il pari a 3, il segno 2 a 3,80.

La fissa della giornata dovrebbe essere la vittoria del Poggibonsi sul fanalino di coda Lecco:  la vittoria dei toscani è pagata 1,40, a 3,50 il pari e a 6 il 2.

La Sambonifacese non vince in casa da  novembre e affronta il disperato Montichiari, che non conquista i tre punti da 7 gare. Segno 1 a 2,90, il pari a 3, il segno 2 a 3,50.

Il San Marino imbattuto in casa e reduce da 7 risultati utili consecutivi affronta il Renate, che sta disputando un buon campionato con 5 risultati positivi all’attivo. La vittoria dei padroni di casa è bancata 1,60, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 5.

Chiudiamo con il Santarcangelo che ospita la Valenzana: la vittoria dei padroni di casa si gioca a 2, il pari a 3, il segno 2 a 4.

Lascia un commento