Quote Lega Pro Seconda Divisione A 5 febbraio 2012

Sarà una domenica molte particolare dal punto di vista meteorologico con alcune gare, (speriamo non troppe) in procinto di essere rinviate per il maltempo. Lo spezzatino è già stato contestato abbondantemente, allo stesso modo in cui si è polemizzato rispetto alla definizione – poco razionale – di calendari che non tengono conto di variabili dsignificative quali, appunto, il tempo.

La ventiquattresima giornata di Lega Pro Seconda Divisione A, dopo il sorpasso alla vetta della scorsa settimana, vede il Rimini chiamato a confrontarsi proprio con il Casale in terra piemontese. Sul versante scommesse, i bookies stabiliscono  quote molto equilibrate: a 2,25 il segno 1, a 3 il pari e a 3,25 il 2.

Spera di approfittarne il Treviso, chiamato a riscattare la clamorosa sconfitta interna contro il Renate nella trasferta in Toscana contro il Borgo a Buggiano. I bookmakers, anche in questo caso, propongono quote equilibrate: il 2 vale 2,80, il pari frutta tre volte la posta, l’ 1 vale 2,90.

Il San Marino ha la grande occasione di tornare a lottare non solo per la zona play off ma anche per un traguardo più importante: toccherà affrontare un Savona redivivo. La vittoria locale è pagata 1,70, il pari si quota a 3, il 2 vale 3,50 volte la somma investita. Da segnalare che il San Marino non ha mai perso in casa.

Derby tutto piemontese tra Cuneo e Alessandria (ieri i padroni di casa hanno chiesto il rinvio per maltempo) con i locali comunque favoriti anche per via della differenza di punti in classifica: il successo del Cuneo è pagato a 1,80, il pari a 3,  il 2 a 4,50.

La Virtus Entella misura le proprie ambizioni contro il Mantova, autore finora di un campionato di basso spessore: la vittoria locale è pagata a 2,20, il pari a 3, il 2 vale 3,50 volte la somma investita.

La Giacomense cerca di ripartire contro il disperato Lecco: quote basse per la vittoria dei marchigiani (1,50), il pari si gioca a 3, il segno 2 a 6.

La Pro Patria affronta il Poggibonsi in una gara aperta: la vittoria dei piemontesi vale 2 volte la posta, il pari frutta 3 volte la somma investita, il segno 2 si gioca a 4.

In coda la Sambonifacese riceve il Renate, che proviene da due vittorie consecutive, mentre i padroni di casa inseguono un successo casalingo da 10 turni.

Il Santarcangelo, che in casa non ha mai pareggiato, ospita il Bellaria, la gara nonostante la classifica differente resta più aperta: vale 1,70 l’1, frutta 3 volte la posta il pari, si moltiplica per 3,50 volte in caso di 2.

Valenzana-Montichiari è uno scontro salvezza, dopo il clamoroso crollo dei bresciani che non vincono da 6 turni.

Lascia un commento