Quote Lega Pro Seconda Divisione A 8 gennaio 2012

Torna il campionato di Lega Pro dopo le feste natalizie: vedremo se ci saranno i classici botti di inizio anno oppure se le grandi hanno beneficiato della sosta per ricaricare le pile e tornare più in forze di prima. In attesa dei nuovi arrivi e delle cessioni della sessione invernale di calciomercato, la Seconda Divisione A riparte l’8 gennaio con il primo impegno dell’anno nuovo.

Quote scommesse: il Casale capolista è impegnato nella delicata trasferta di San Marino, pur essendo in testa è una partita aperta anche per i bookmakers: 2,45 per il segno 1, 2,85 per il pari e stesso importo per il segno 2.

Merita fiducia il Treviso contro il Poggibonsi, anche se in casa i biancocelesti hanno avuto un trend meno buono rispetto a quello esterno, dove non hanno mai perso. Vittoria Treviso a 1,60, pari a 3 e segno 2 a 5.

Rischia grosso il Cuneo a Borgo a Buggiano: i toscani lottano per la salvezza, mentre i piemontesi puntano in grande ed in trasferta sono sempre andati a gonfie vele con 5 vittorie. Quindi 2,65 (1) 2,80 (x), 2,80 (2).

Rimini chiamato ad una dura trasferta contro la Sambonifacese che vista la delicata posizione di classifica sarà assetata di punti. Vittoria dei locali a 2,90, il pari a 3 e il segno 2 a 2,90.

In coda drammatico lo scontro tra il Valenzana e il Lecco, con gli ospiti che in trasferta hanno vinto soltanto una volta e perso 6. Gara quindi all’insegna dell’equilibrio e della paura di non perdere, ma i padroni di casa per i bookmakers partono con il favore del pronostico: segno 1 a 2,80, pari a 3 e segno 2 a 2,95.

Renate-Alessandria vede i locali piazzati meglio in classifica e i piemontesi annaspare in acque torbide: segno 1 previsto a 1,90, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

Giacomense –Mantova è un’altra delle gare dove il segno X potrebbe fare la sua apparizione, anche se i virgiliani vista la situazione, hanno bisogno di punti per salire in classifica: segno 1 a 2,80, il pari a 3 e il segno 2 a 3,50.

Chiudono il programma Entella-Bellaria e Montichiari-Savona, due gare molto aperte: nel primo caso, segno 1 a 2,50, il pari a 3 e il segno 2 a 2,90. Per i bresciani rivoluzionati dal mercato, segno 1 a 2,90, pari a 2,90 e segno 2 a 3,50.

Lascia un commento