Quote Lega Pro Prima Divisione A 8 gennaio 2012

Torna il campionato dopo la lunga sosta e ovviamente si rivedono anche le scommesse ed i pronostici in Lega Pro (con l’augurio che si tratti di gioco pulito). Il 2011 della Prima Divisione A – che l’8 gennaio gioca il primo turno del girone di ritorno – si è chiuso con la Ternana campione d’inverno con un punto di vantaggio sul Taranto, e la ripresa vede gli umbri impegnati in trasferta contro il Viareggio, squadra che lotta per la salvezza. La vittoria dei toscani è quotata 3,10 mentre il pareggio a 2,90 e il segno 2 a 2,30.

Il Taranto invece gioca in casa contro il Lumezzane, sulla carta la gara può sembrare alla portata dei pugliesi ma attenzione all’ottimo rendimento esterno dei bergamaschi e soprattutto il segno X che non si è mai verificato per gli ospiti fuori casa. La vittoria dei rossoblu è quotata a 1,60 il pari 3,20 il segno 2 a 4,50.

La terza forza del torneo  il Carpi è impegnato nella trasferta contro la Tritium, qui il pronostico è più equo, a 2,90 il segno 1, a 2,90 il pareggio e a 2,70 il 2.

Esame duro per il Como nella delicata trasferta di Vercelli, i lariani confidano nel sorpasso, le quote restano però molto aperte: il segno 1 è in lavagna a 2,80, il pari a 3, il 2 a 2,70.

In Benevento-Foggia la prima giocata proposta è il gol, mentre invece guardando il pronostico i campani sono leggermente favoriti: 2,60 per l’1; 2,90 il pari; e 3 per il 2.

Il Pisa chiede strada alla Spal che ha chiuso l’anno con un sofferto successo, ma in trasferta i bianco celesti non vincono da 11 partite. Toscani invece in serie positiva da 7 turni, quote: vittoria nerazzurra 1,90 pari a 2,90 segno 2 3,50.

Chiudiamo con le ultime due gare: la prima è Reggiana-Pavia, che vedrà l’esordio sulla panchina emiliana del duo Lanna-Zuli che hanno preso il posto dell’esonerato Mangone. Pronostico aperto, vista la classifica delicata per entrambe.  Maggiore fiducia per i padroni di casa: a 2,20 il segno 1, il pari a 2,90 mentre a 3,20 il 2 (che finora i lombardi non hanno mai conseguito in trasferta).

Sorrento-Monza guardando la classifica dovrebbe sorridere ai campani, ma occhio alla voglia dei brianzoli di riuscire a risollevarsi dalla delicata situazione in cui sono piombati. Vittoria del Sorrento a 1,70 pari a 3, segno 2 a 4,50.

Lascia un commento