Scommesse Prima Divisione B diciassettesima giornata

Nell’ultimo turno del 2011, il girone B di Prima Divisione offre più di un incontro interessante sul quale gli scommettitori potrebbero tentare azzardi vantaggiosi.

Il  Siracusa cercherà di tentare la fuga sfruttando, nella gara contro Frosinone, il fattore campo. La partita, sulla carta, sembra alla portata dei siciliani che non possono in ogni caso sottrarsi alla voglia di riscatto dei ciociari, i quali non vincono da più di due mesi e non hanno nulla da perdere. Vittoria dei padroni di casa quotata 1,80; il pari si gioca a 3 e il segno 2 a 5.

Delle inseguitrici, chi sembra potre beneficiare del turno più agevole è il Portogruaro che riceve l’Andria, unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Quote favorevoli ai veneti: a 1,70 il segno 1; la ics vale 3 e una eventuale vittoria esterna viene quotata 4,50.

Il Lanciano è ospite del Ferlapisalo, in leggera ripresa dopo il punto ottenuto a Frosinone: gli abruzzesi sono secondi e lanciati, gli avversari hanno poco da perdere e non hanno mai vinto in casa. Il segno 1 frutterebbe 2,70 volte la posta, il pareggio si gioca a 2,80 mentre il 2 vale 2,90.

La Cremonese va nella tana del Sud Tirol, squadra che sembra smarrita ma che potrebbe ritrovare le motivazioni giuste contro il blasonato avversario (i lombardi, senza la penalizzazione, sarebbero su). A 2,70 il segno 1; 2,80 per il pareggio; il 2 vale 2,60.

Trasferta delicata per il Trapani contro il Bassano: per i bookies, la vittoria dei veneti vale 2,40, la ics si gioca a 3 e il 2 a 2,90.

Vuole tornare al successo anche il Latina contro lo Spezia: 2,60 per la vittoria dei pontini; a 2,90 il pari; a 3,20 il segno 2.

Chiudiamo con Pergocrema-Carrarese: gli ospiti sono reduci da sei pareggi anche se la voglia di tramutare il punticino in qualcosa di più è evidente. Tutt’altro pensiero in casa Pergocrema, dove si registra l’amara penalità subita ieri dalla Commissione federale. Quote: vittoria dei lombardi a 2; pari a 3; colpaccio dei toscani a 4,50.

Lascia un commento