15a / Scommesse Prima Divisione B: rabbia Andria a Siracusa?

Il Siracusa tenta la fuga contro l’Andria, una vittoria (1,60) dei siciliani sarebbe davvero un grosso risultato per una squadra partita, per giunta, con la penalità di 2 punti e che ora si trova a gestire un vantaggio di due punti rispetto alleprime inseguitrici.

I pugliesi non riescono ad avere continuità nei risultati e sono in piena lotta play out, il pari è bancato a 3 mentre il segno 2 vale 6. Potrebbe incidere sulla gara la feroce invettiva del patron pugliese dopo il recupero contro il Bassano: che sia lo stimolo grazie al quale l’Andria regali la sorpresa ai tifosi?

Vedremo poi se da questo turno si staccherà il gruppetto delle sei inseguitrici che devono sostenere gare sulla carta delicate (con quote equilibrate).

La Cremonese, dopo il pari interno nel derby contro il Pergocrema, va a Barletta: squadra, quella pugliese, dal buon potenziale ma anche dall’eccessiva discontinuità. L’1 frutta 2,90 volte la somma investita; il pari vale 2,90 mentre il segno 2 si gioca a 2,70.

Il Pergo riceve il Lanciano e, anche in questo caso, i bookmakers ci vanno con i piedi di piombo: il segno 1 sta a 1.90, il pari a 2.80 e il segno 2 a 3.

Triestina-Trapani è un’altra partita aperta, con gli alabardati in ripresa mentre dalla parte opposta i siciliani in trasferta hanno pareggiato solo una volta (la X vale 3 volte la puntata): vittoria locale a 2,80, il 2 sta a 3,20.

Chi potrebbe giovare di un turno apparentemente semplice è il Sud Tirol che riceve il discontinuo e contestato Spezia: la vittoria dei veneti è quotata a 2.90 (come il pari) mentre il segno 2 è bancato a 3,20.

Latina e Bassano vogliono riprendere la serie positiva rispettivamente contro Piacenza e Prato: segno 1 per i pontini a 2,40, pari a 2,90 e vittoria degli emiliani a 3,50. Per il Bassano la vittoria è in lavagna a 2, la ics a 2,90 e il 2 a 3,20.

Lascia un commento