Quote Lega Pro Prima Divisione B 11 marzo 2012

La sconfitta nel derby può aver lasciato strascichi in casa Trapani sebbene i siciliani hanno la grande opportunità di essere artefici del proprio destino e di poter gestire un vantaggio sulla seconda ancora notevole.

Gli uomini di Boscaglia dovrebbero tornare a correre per evitare ogni sorpresa negativa ma in tal senso il calendario pone i siciliani di fronte a un avversario ostico: nel corso della ventiseiesima giornata di Prima Divisione B affronteranno il Barletta che si sta giocando le ultime possibilità per accedere ai play off. Le quote scommessa dei bookmakers sono tutte in favore della capolista, la cui vittoria si gioca a 1,60, il pari vale 3 volte la posta mentre il successo dei pugliesi è in lavagna a 4,50.

Il Siracusa ha compito non meno delicato: gli tocca andare a vincere in terra altoatesina contro il Sud Tirol vera rivelazione del campionato. La vittoria dei padroni di casa è in lavagna a 3,50, il pari a 3, il segno 2 a 1,80.

La Cremonese deve sfruttare l’occasione contro il Prato, a sua volta coinvolto in una importante volata finale con cui ci si gioca le possibilità di salvarsi. La vittoria dei grigiorossi è a 1,60, il pari a 3, il segno 2 a 5.

Lo Spezia riceve la Carrarese: una sola sconfitta per i liguri in 13 partite contro un avversario esperto in pareggi. Vittoria dei bianconeri a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Derby laziale tra Latina e Frosinone  con i pontini in grande difficoltà e i ciociari che, grazie alle ultime 3 vittorie consecutive, sono usciti dalla zona calda dei play out. Il segno 1 è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Chi si ferma è perduto in Bassano-Feralpi che si giocano la salvezza: vittoria dei padroni di casa a 2,20, pari a 3, segno 2 a 3,50.

L’inatteso ko contro il Piacenza nel recupero di mercoledì 7 marzo 2012 ha allontanato il Lanciano dalla zona play off e, contro l’Andria, non sarà una cosa semplice, in quanto i pugliesi sono in difficoltà ma in casa hanno un rendimento diverso rispetto a quello esterno. Vittoria dei pugliesi a 2,50, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Lascia un commento