Quote Lega pro Prima Divisione B 22 aprile 2012

di Samuel 0

 Il Trapani non può più concedersi passi falsi e contro la Triestina deve assolutamente far punti per non compromettere un campionato dominato dopo il sorpasso sul Siracusa, poi penalizzato. Il pronostico e le quote scommesse in occasione della trentaduesima giornata di Prima Divisione B sono tutti in favore dei siciliani: a 1,50 l’1, il pari a 3,20, il 2 a 6.

Più delicato il compito dei cugini ad Andria, contro un avversario che è ancora in corsa per la salvezza diretta. Quote aperte: a 2,60 l’1, a 3 il pari e a 2,40 il successo del Siracusa.

Lo Spezia invece deve smaltire l’amarezza per la finale d’andata di Coppa Italia Lega Pro persa contro il Pisa e le tocca nello specifico un ostico Sud Tirol, ancora in corsa per un posto play off: vittoria dei liguri in lavagna a 1,60, pari a 3, il 2 a 4,50.

La Carrarese ha l’ultima chance per poter arrivare al rush finale e giocarsi gli spareggi promozione, deve però battere il Feralpisalò che è squadra in grande spolvero: l’1 è pagato a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Stesso discorso per la Cremonese che deve tornare a correre ma contro il rilanciato Barletta non sarà semplice: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 3,70 il 2.

Frosinone salvo, mentre il Portogruaro sogna i play off, al Matusa si prevede una gara avvincente: segno 1 a 2,40, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Il Lanciano ha la grande occasione di conquistare i tre punti contro il Pergocrema, autore di un campionato inferiore alle attese dopo un grande avvio e sul cui cammino pesa la penalizzazione di 5 punti: l’1 è pagato a 1,70, il pari a 3, il 2 a 4,50.

La nuova penalizzazione ha spinto giù il Piacenza che è a -4 dalla retrocessione e contro il Latina l’imperativo per i biancorossi è quello di far punti. L’1 è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Il Prato vedrebbe la salvezza diretta se dovesse battere il Bassano fanalino di coda, tornato però a sperare dopo la rivoluzione della classifica decisa dalla Disciplinare.  La vittoria dei toscani è in lavagna a 1,80, il pari a 3, il 2 a 4,50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>